Incendio nella metro A: ragazzo di 16 anni intossicato dal fumo portato al Bambino Gesù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 16 anni che si trovava nella metro A a causa del denso fumo provocato da un incendio di un capanno all'esterno, è rimasto intossicato è stato portato in ambulanza al Bambino Gesù. Lo riferiscono i vigili del fuoco. A quanto reso noto dai pompieri, l'incendio si è sviluppato in un deposito esterno che conteneva attrezzature a servizio dei lavori per la metropolitana. Il denso fumo si è incanalato probabilmente all'interno degli areatori intasando le gallerie dove transitavano i passeggeri e facendo scattare l'allarme antincendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Chiusa la fermata della metropolitana in piazza di Spagna, nel centro di Roma, presa d'assalto da migliaia di turisti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo riferiscono i vigili del fuoco. Il denso fumo si è incanalato probabilmente all'interno degli areatori intasando le gallerie dove transitavano i passeggeri e facendo scattare l'allarme antincendio. (Gazzetta di Parma)
L’incendio, scoppiato poco prima le 18 di oggi 29 dicembre a pochi metri dall’ingresso di Villa Borghese, dal lato di piazzale Flaminio, ha rapidamente coinvolto l’intera zona, seminando il paura tra turisti e romani. (Funweek)
Scene di panico, con spintoni e passeggeri in lacrime. Due fermate della metro A (Spagna e Flaminio) chiuse al pubblico e poi gli inviti a uscire all’aperto per via del fumo. Sono gli effetti dell’incendio divampato poco prima delle 18 di domenica 29 dicembre a pochi metri dall’ingresso di Villa Borghese, dal lato di piazzale Flaminio. (Repubblica Roma)
Chiuse ed evacuate le fermate della metro Spagna e Flaminio, nel centro di Roma, a causa di un incendio che - secondo quanto si apprende - sarebbe esterno alla metropolitana. Il fumo sarebbe entrato però nei tunnel. (La Stampa)
Proprio i militari, non senza sforzi, sono riusciti a far desistere il 29enne di origini rumene dai suoi insani intenti. Sgurgola – Dramma nella serata di ieri, sabato 28 ottobre, intorno alle ore 20. (Frosinone News)