Roma, incendio a Villa Borghese: fumo in piazza del Popolo, metropolitane chiuse

Roma, incendio a Villa Borghese: fumo in piazza del Popolo, metropolitane chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Paura oggi, domenica 29 dicembre 2024, a Villa Borghese, per un incendio che ha costretto le autorità a chiudere per sicurezza alcune stazioni della metropolitana. Il fumo, infatti, ha invaso anche piazza del Popolo, affollata oggi di turisti e di romani, in giro per la città eterna in questi giorni di festa. La metro di piazzale Flaminio e la fermata della metro di Piazza di Spagna, entrambe sulla linea A, sono state chiuse. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Non si segnalano feriti o intossicati, fa sapere L'Atac. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Evacuate le persone che si trovavano all'interno della metro nelle stazioni di Spagna e Flaminio. Un incendio divampato nei pressi di villa Borghese, il forte odore di bruciato avvertito per le strade del centro storico e il fumo che, rapidamente, si è incanalato nelle gallerie della metropolitana portando alla chiusura di due fermate nel cuore di Roma (ilmessaggero.it)

Fumo sospetto nella metropolitana a Roma: chiuse le fermate della metro A in piazza di Spagna e piazzale Flaminio, nel centro della Capitale, prese d'assalto da migliaia di turisti. Gli utenti della metro sono stati dirottati verso la vicina stazione Barberini. (Liberoquotidiano.it)

Roma, evacuate le stazioni metro Spagna e Flaminio: fumo e gente in fuga per un incendio

Chiuse due fermate... Ed un odore forte di bruciato, così intenso da costringere l'Atac a prendere provvedimenti. (Virgilio)

Per via del fumo e in forma cautelativa i treni della metro A non effettuano fermata presso le stazioni di Spagna e di Flaminio METRO A: CHIUSE PER FUMO LE STAZIONI DI BARBERINI, SPAGNA E FLAMINIO Le stazioni sono state chiuse per precauzione a causa dell’incendio verificatosi a Villa Borghese (Funweek)

Questo avrebbe reso necessario il provvedimento. Le fiamme sarebbero partite da un cantiere in stato di abbandono in Viale Giorgio Washington, nei pressi di Villa Borghese. (La Stampa)