Fiorentina, Palladino: "Grande vittoria dedicata a Commisso. Avanti così, gara dopo gara"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Mister Raffaele Palladino ha commentato il bel successo sull'Atalanta, arrivato grazie al ventunesimo gol di Moise Kean. "Il lavoro quotidiano dà valore a questa posizione di classifica e a queste prestazioni. Ci fa piacere giocare così contro le big, ma la stessa concentrazione ci vuole anche con le altre squadre. Abbiamo due mesi importanti, ho chiesto questo ai ragazzi, dobbiamo mantenere questo entusiasmo che si è ricreato. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita giocata contro l’Atalanta. La Fiorentina fa il colpaccio all’Artemio Franchi, riuscendo a difendere il fattore campo e a battere l’Atalanta grazie al solito gol di Moise Kean (GianlucaDiMarzio.com)

VITTORIA PESANTE – A Firenze va in scena una grandissima sfida, ossia quella tra Fiorentina e Atalanta, fondamentale sia in ottica Champions League che scudetto. La Viola parte forte tant’è che dopo tredici minuti ci prova con Kean, che però calcia in modo sbilenco. (Inter-News)

Quando era giocatore, Raffaele Palladino ha avuto come allenatore Gian Piero Gasperini. L’attuale tecnico viola ha provato a ‘prendere’ qualcosa dal maestro per la sua avventura in panchina. Però, almeno per adesso, il confronto tra i due è stato letteralmente a senso unico. (Firenze Viola)

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Dazn nel post partita. Queste le sue parole dopo la vittoria con l'Atalanta: "Bisogna dire grazie alla società e al presidente che ha costruito una squadra forte con dei valori tecnici e umani. (Firenze Viola)

Ripartire con lo stesso passo non era facile, ma la Fiorentina ha ripreso da dove aveva lasciato, confermando altri tre punti in una partita contro una big. Che questa squadra riesca a fare meglio contro le grandi, più prodighe di gioco offensivo e spazi, ormai è un dato di fatto e in questa stagione tra le prime otto avversarie solo con il Napoli non è riuscita a ottenere punti. (Firenze Viola)

Dopo il 3-0 contro la Juventus, non sembra volersi fermare la Fiorentina che ottiene tre punti anche contro l' Atalanta . Una prospettiva di cui ha parlato Raffaele Palladino nel post partita a Dazn , analizzando il momento delle sua squadra per il finale di stagione. (Tuttosport)