Graziani difende la Juve: «Contro il Milan ha fatto il suo. I bianconeri avevano due risultati su tre per questo motivo»

Graziani difende la Juve: «Contro il Milan ha fatto il suo. I bianconeri avevano due risultati su tre per questo motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno 0-0 inutile per entrambe. Milan e Juventus sono le uniche deluse dopo la tredicesima giornata di Serie A, per aver pareggiato nello scontro diretto e perso due punti dalle dirette concorrenti. Specialmente per il Milan la situazione inizia a farsi complicata: a meno nove dal quarto posto, la qualificazione alla prossima Champions si gioca ora a 2,75, quota in salita rispetto al 2,50 delle scorse settimane. (Calciomercato.com)

Se poi andiamo a vedere, scopriamo che la Juventus ha creato molto di più del Milan ha fatto più possesso palla e nel primo tempo è andata vicina al gol in almeno tre occasioni. Bhe, francamente consideriamo ottimistico il fatto di considerare Yildiz e Conceiçao due centrocampisti, visto che centrocampisti non sono come lo stesso Weah inserito nel finale. (Tutto Juve)

Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)

Toni: “La Juve con il Milan ha fatto la partita. Su Kean…”

I retroscena di Milan-Juventus L'allenatore della Juventus ad inizio gara, più volte simula il gesto del "tuffo" dopo qualche fallo fischiato ai giocatori del Milan, tra cui uno su (ilBianconero)

Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)

Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. (Juvenews.eu)