Galli: "Napoli squadra concreta: Conte ha due vantaggi sulle rivali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galli: "Napoli squadra concreta: Conte ha due vantaggi sulle rivali" "È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. È un bel campionato, mi piace, è avvincente, ci sono delle conferme con squadre partite in sordina, che ora invece stanno dando continuità di risultati. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il noto avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Milan-Juventus, chiedendo un punto di penalizzazione per entrambe Cataldo Intrieri, avvocato e tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito a Milan-Juventus, terminato con uno scialbo 0-0. (Pianeta Milan)
Un punto serviva, un punto è arrivato. (LEGGI la cronaca della partita) Toppato in pieno il piano gara, troppo difensivo: lo scudetto a novembre è già un miraggio. (Corriere della Sera)
“È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (Terzo Tempo Napoli)
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 13esima giornata: regolare Savona su Leao. Graziati Lukaku e Moise Kean (CalcioMercato.it)
Etroscena più interessanti della partita, molti dei quali hanno riguardato Thiago Motta. (ilBianconero)
In più ripartenze anche Leao si è fermato per passare la palla indietro. Più che la “partita perfetta” di Brera va evocato Beppe Viola che si rifiutò di trasmettere un derby orrendo e mando’imnagini di repertorio. (Tutto Juve)