CHI PARLA DI 4-6-0 NON CAPISCE NULLA!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le varie opinioni sentite in questi giorni ci è capitato di ascoltare delle illazioni abbastanza strane, tra cui la tesi, abbastanza fantasiosa, che la Juventus si sia presentata a San Siro per giocare con il 4-6-0. Bhe, francamente consideriamo ottimistico il fatto di considerare Yildiz e Conceiçao due centrocampisti, visto che centrocampisti non sono come lo stesso Weah inserito nel finale. Se poi andiamo a vedere, scopriamo che la Juventus ha creato molto di più del Milan ha fatto più possesso palla e nel primo tempo è andata vicina al gol in almeno tre occasioni. (Tutto Juve)
Su altri media
Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. (Corriere della Sera)
"L'Atalanta invece è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all'inizio della stagione ero molto dubbioso. (Tutto Juve)
"Comincio ad avere un po' di dubbi sulla candidatura Scudetto del Milan..." Così Massimo Ambrosini, collegato con 'Radio Serie A', in merito alle possibilità di conquista del titolo del Milan di Fonseca dopo tredici giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Il deludente pari senza reti contro la Juventus parla di una squadra troppo confusionaria in fase di costruzione, incapace di creare azioni offensive serie per impensierire la porta di Michele Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)
Paulo Fonseca riparte dai fischi al Milan dopo l’ultima partita di campionato, lo 0-0 di San Siro contro la Juve: “Dobbiamo capire il momento e far tutto per portare i tifosi con noi, sono gli stessi che hanno applaudito in altre occasioni”. (Adnkronos)