Milan Juve, tutti i retroscena del match di San Siro: quel siparietto fa scatenare i tifosi – VIDEO

Milan Juve, tutti i retroscena del match di San Siro: quel siparietto fa scatenare i tifosi – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Tra i giocatori più beccati dai tifosi del Milan in questa prima parte di stagione c'è sicuramente Emerson Royal, preso in estate dai rossoneri dal Tottenham per circa 15 milioni di euro più bonus. Anche sabato, in occasione della sua uscita dal campo durante il match contro la Juventus, il terzino brasiliano è stato fischiato. (Milan News)

La ressa in testa alla Serie A rende difficile fare pronostici in chiave scudetto per Giovanni Galli. L'ex portiere del Milan e Napoli è infatti sorpreso di trovarsi sei squadre in quattro punti dopo tredici giornate rendendo difficile fare previsioni in vista del proseguo del campionato. (Sport Mediaset)

Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 14:06) Il Milan è stato fischiato dai propri tifosi al termine del match contro la Juve: maggiormente bersagliati Emerson Royal e la dirigenza. (Pianeta Milan)

Serie A, le pagelle della 13ª giornata: Milan-Juventus da risarcimento danni (2), Gasperini e il film western (5). Como: la A non è Hollywood

Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. (TUTTO mercato WEB)

Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'avvocato Claudio Pasqualin che tornando su Milan vs Juventus di sabato sera ha detto: “Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. (Il Milanista)

Pensa quelli che hanno sborsato 99 euro per un terzo anello. Paulo è un fuoriclasse di sincerità. (Corriere della Sera)

Milan Juve, tutti i retroscena del match di San Siro: quel siparietto fa scatenare i tifosi – VIDEO