Milan-Juventus 0-0, pareggio senza emozioni: poche occasioni e fischi a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Pensa quelli che hanno sborsato 99 euro per un terzo anello. (LEGGI la cronaca della partita) Toppato in pieno il piano gara, troppo difensivo: lo scudetto a novembre è già un miraggio. (Corriere della Sera)
"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)
Uno 0-0 inutile per entrambe. Milan e Juventus sono le uniche deluse dopo la tredicesima giornata di Serie A, per aver pareggiato nello scontro diretto e perso due punti dalle dirette concorrenti. Specialmente per il Milan la situazione inizia a farsi complicata: a meno nove dal quarto posto, la qualificazione alla prossima Champions si gioca ora a 2,75, quota in salita rispetto al 2,50 delle scorse settimane. (Calciomercato.com)
Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. (Milan News)
Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 12:28) (Il Milanista)
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 13esima giornata: regolare Savona su Leao. Graziati Lukaku e Moise Kean (CalcioMercato.it)