Criscitiello torna su Milan-Juve: «Il più brutto della storia. Thiago Motta è riuscito nel suo intento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia.com sul match andato in scena sabato sera a San Siro Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato così dello 0-0 tra Milan e Juve. Le sue parole. CRISCITIELLO – «Ero allo stadio con mio figlio. Sono orgoglioso di poter dire: “Io c’ero”. Non è facile assistere ad una partita che tra 20 anni ricorderemo come il più brutto Milan-Juventus della storia. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (Milan News)
Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A': "Milan-Juve è stata una bruttissima partita, forse è andata meglio alla Juve che ha pareggiato in trasferta e conquistato un punto a Milano. (Milan News)
Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (ilBianconero)
La delusione è stata questo Milan: Leao è migliorato molto come atteggiamento, ma non deve dimenticare che la sua qualità migliore è essere decisivo negli ultimi trenta metri, decisivo nell'uno contro uno. (Tutto Juve)
Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)