Cosmi: "L'Atalanta si prende piccole pause. Ma dopo il gol di Cancellieri ha risposto con grande solidità"

Cosmi: L'Atalanta si prende piccole pause. Ma dopo il gol di Cancellieri ha risposto con grande solidità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Giacomo Morini Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di Radio Serie A: "L'Atalanta anche se durante la partita ha qualche piccola pausa torna poi subito su livelli importanti. Ha grandi qualità offensive, c'è anche Ederson che è andato a segno e poi dopo il gol di Cancellieri ha risposto con grande solidità mentale. La Lazio ha battuto 3-0 il Bologna: è vero che la squadra di Italiano ha giocato parte della gara in dieci, ma la Lazio sta benissimo, ne ha tratto vantaggio e ha un Zaccagni in grande forma". (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

“Lo scudetto? Io continuo a crederci perché ci sono tante partite da giocare”. È ancora convinto di farcela, Paulo Fonseca. Nonostante il suo Milan sia a -10 dal Napoli capolista e non riesca a trovare una continuità di gioco. (Liberoquotidiano.it)

Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. (TUTTO mercato WEB)

Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. L'ex portiere del Milan e Napoli è infatti sorpreso di trovarsi sei squadre in quattro punti dopo tredici giornate rendendo difficile fare previsioni in vista del proseguo del campionato. (Sport Mediaset)

Serie A, le pagelle della 13ª giornata: Milan-Juventus da risarcimento danni (2), Gasperini e il film western (5). Como: la A non è Hollywood

"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)

Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)

«Avrei fischiato anche io», ha ammesso nella conferenza stampa, che è stata molto più divertente della partita (non che fosse difficile). (LEGGI la cronaca della partita) Toppato in pieno il piano gara, troppo difensivo: lo scudetto a novembre è già un miraggio. (Corriere della Sera)