Salandin: "La Juventus ha mostrato comunque più identità e reattività del Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)
Su altre fonti
Il pregiudizio nel calcio esiste e i social non hanno fatto che altro che peggiore la situazione. Molti calciatori, se presi di mira, non riescono in alcun modo a togliersi di dosso certe etichette. E questo sembra essere proprio il caso di Emerson Royal, bocciato dai tifosi, e dai giornalisti, ancor prima del suo arrivo al Milan (MilanLive.it)
E pensare che le premesse, in fondo, erano buone. C’era Leao reduce da un trittico deluxe particolarmente confortante (Real, Cagliari, nazionale). (La Gazzetta dello Sport)
Tutti abbiamo imparato durante le nostre carriere scolastiche, brevi o lunghe che siano state, quali sono i caratteri precipui del Romanticismo o dell’Illuminismo, oppure le caratteristiche introdotte in arte dall’astrattismo e dal surrealismo, anzi per prassi consolidata lo studio di ciascuna di queste correnti è stata ed è sempre preceduta da una introduzione che ne delinea gli aspetti generali. (IlSudest)
Vincono Inter e Atalanta "Due avvisi per Conte". (Parma Live)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Nosotti ha parlato così di Milan-Juventus: Matteo Pifferi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 22:01) (fcinter1908)
“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)