Brambati: “Il Milan doveva fare meglio, Juve falcidiata dagli infortuni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Milan ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati. Sentiamo le sue parole dopo il pareggio contro la Juve di ieri... Lorenzo Focolari Redattore 24 novembre - 18:20 In esclusiva a MilanNews.it ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati che ha detto: “Ieri mi aspettavo di più dal Milan perché ha trovato comunque una Juventus falcidiata dagli infortuni, senza punte di ruolo. Vero che i rossoneri non hanno rischiato quasi mai ma doveva fare qualcosa di più dal punto di vista dell'atteggiamento, dell'aggressività e della sfrontatezza". (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Pioggia di fischi a San Siro per Emerson Royal, ma è stato davvero così disastroso in Milan-Juve? A quanto pare, no (MilanLive.it)
Vincono Inter e Atalanta Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. La squadra di Paulo Fonseca viene contestata dal suo pubblico dopo il pareggio per 0-0 contro i bianconeri di Thiago Motta che fa andare i rossoneri a -9 dalla vetta. (Parma Live)
Nella gara di ieri sera tra il Milan e la Juventus ci si aspettava un big match, come la storia di questa partita insegna ma anche e soprattutto come le qualità delle rose suggerivano. E invece di "big" c'è stata solo la noia. (Milan News)
Smettetela di parlare di scudetto, non siete credibili. Fischi a Emerson? Si, ma i destinatari erano in tribuna. Non ci sono più alibi, per nessuno (Milan News)
Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)
In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio senza reti tra Milan e Juventus. Sabatini: "Dopo Sinner uno spettacolo di rara bruttezza. Avete visto il giubbotto di Fonseca?" (AreaNapoli.it)