Milan-Juventus, Calvarese a Tuttosport: 'C'è stato un errore'

Milan-Juventus, Calvarese a Tuttosport: 'C'è stato un errore'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. Nel primo tempo il direttore (ilBianconero)

Su altre testate

Di Vaciago su Tuttosport: "Thiago Motta ha dato un’identità a una squadra che con sette indisponibili comanda il gioco a San Siro e, soprattutto, i migliori in campo sono stati ancora tre ragazzi Yildiz (un 10 operaio), Savona (sempre più maturo nelle scelte) e Thuram (forse (ilBianconero)

Il brasiliano, infatti, è finito nel mirino dei tifosi dopo lo 0-0 maturato a 'San Siro'. Dopo Milan-Juventus uno dei calciatori più criticati è stato senza ombra di dubbio Emerson Royal, anche se c'è un dato clamoroso che spiega come forse sul suo conto ci sia una narrativa sbagliata. (Pianeta Milan)

E pensare che le premesse, in fondo, erano buone. C’era Leao reduce da un trittico deluxe particolarmente confortante (Real, Cagliari, nazionale). (La Gazzetta dello Sport)

Dallera (Corsera): "Thiago Motta ricco di idee, accompagnate e sostenute da una claque professionale"

Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" (Tutto Napoli)

Fonseca dice di credere ancora nello scudetto "Sono convinto che il Milan sia ancora potenzialmente una delle candidate al titolo, perché con le qualità che ha questa squadra deve crederci. (Milan News)

Il giornalista del Corriere della Sera Daneile Dallera ha commentato l'esito di Milan-Juventus nel suo editoriale per il quotidiano di Cairo. Le sue parole: " "Un pensiero solidale a chi ha pagato per assistere a una partita così povera, affrontando il freddo becco di San Siro, mostrando più coraggio di chi è sceso in campo e di chi li ha guidati dalla panchina. (Tutto Juve)