Toni: “La Juve con il Milan ha fatto la partita. Su Kean…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con il Milan e di Kean. Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. Perché poi deve scattare qualcosa in te e in lui è scattato qualcosa di importante. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
La Juve non impegna particolarmente il portierone del Milan, che dunque non può che avere un voto positivo in pagella. VOTO: 6 (Il Milanista)
"È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (TUTTO mercato WEB)
Pensa quelli che hanno sborsato 99 euro per un terzo anello. (LEGGI la cronaca della partita) Toppato in pieno il piano gara, troppo difensivo: lo scudetto a novembre è già un miraggio. (Corriere della Sera)
La vittoria contro la Roma ha riportato il Napoli di Contein testa alla classifica. La 13esima giornata - sottolinea il quotidiano La Repubblica - oltre a confermare il primato degli azzurri ha dato altre indicazioni. (fcinter1908)
Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. (Tuttosport)
“Lo scudetto? Io continuo a crederci perché ci sono tante partite da giocare”. È ancora convinto di farcela, Paulo Fonseca. Nonostante il suo Milan sia a -10 dal Napoli capolista e non riesca a trovare una continuità di gioco. (Liberoquotidiano.it)