Milan-Juventus, fischi per tutti: in particolare per Emerson Royal e dirigenti

Milan-Juventus, fischi per tutti: in particolare per Emerson Royal e dirigenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan è stato fischiato dai propri tifosi al termine del match contro la Juve: maggiormente bersagliati Emerson Royal e la dirigenza. Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 14:06) Durante ed al termine del match contro la Juventus, il Milan è stato fischiato da propri tifosi e, in particolar modo, i bersagli sono stati Emerson Royal e la dirigenza. Come riportato da Tuttosport, i tifosi del Milan si sono scocciati di questa mancanza di stabilità e continuità da parte della squadra. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

"È un campionato indecifrabile. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (Tuttosport)

Poche volte chiamato in causa dalla Juventus, si porta a casa un nuovo clean sheet. La Juve non impegna particolarmente il portierone del Milan, che dunque non può che avere un voto positivo in pagella. (Il Milanista)

In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'avvocato Claudio Pasqualin che tornando su Milan vs Juventus di sabato sera ha detto: “Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. La bruttezza di questa partita è stata inspiegabile”, ha chiosato l'avvocato Claudio Pasqualin. (Il Milanista)

Toni: “La Juve con il Milan ha fatto la partita. Su Kean…”

Pellegatti: "Fonseca deve finalmente trovare un modulo, 12/13 giocatori e non cambiare più" (Milan News)

“Lo scudetto? Io continuo a crederci perché ci sono tante partite da giocare”. È ancora convinto di farcela, Paulo Fonseca. Nonostante il suo Milan sia a -10 dal Napoli capolista e non riesca a trovare una continuità di gioco. (Liberoquotidiano.it)

Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. (Juvenews.eu)