Milan, Fonseca delude ancora: quote in salita per un posto in Champions, fiducia dei bookie nella Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca delude ancora: quote in salita per un posto in Champions, fiducia dei bookie nella Juventus 31 minuti fa Uno 0-0 inutile per entrambe. Milan e Juventus sono le uniche deluse dopo la tredicesima giornata di Serie A, per aver pareggiato nello scontro diretto e perso due punti dalle dirette concorrenti. Specialmente per il Milan la situazione inizia a farsi complicata: a meno nove dal quarto posto, la qualificazione alla prossima Champions si gioca ora a 2,75, quota in salita rispetto al 2,50 delle scorse settimane. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. (Milan News)
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 13esima giornata: regolare Savona su Leao. Graziati Lukaku e Moise Kean (CalcioMercato.it)
Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 14:06) Durante ed al termine del match contro la Juventus, il Milan è stato fischiato da propri tifosi e, in particolar modo, i bersagli sono stati Emerson Royal e la dirigenza. (Pianeta Milan)
Paulo è un fuoriclasse di sincerità. Un punto serviva, un punto è arrivato. (Corriere della Sera)
Il deludente pari senza reti contro la Juventus parla di una squadra troppo confusionaria in fase di costruzione, incapace di creare azioni offensive serie per impensierire la porta di Michele Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)
Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. (TUTTO mercato WEB)