Pellegatti: "Fonseca deve finalmente trovare un modulo, 12/13 giocatori e non cambiare più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegatti: "Fonseca deve finalmente trovare un modulo, 12/13 giocatori e non cambiare più" Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)
Galli: "Mi sono ricreduto sul Milan. La Fiorentina ha un grandissimo portiere" (TUTTO mercato WEB)
Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" "Ho visto la partita con più centrocampisti in campo: da una parte per necessità, anche se la Juventus un giocatore offensivo in più poteva metterlo, Weah. (Milan News)
A distanza di due giorni, Fonseca commenta le reazioni del dopogara: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 12:28) Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... (Il Milanista)
Eva A. Provenzano Caporedattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:01) Il quotidiano parla delle squadre che seguono la capolista Napoli a più uno dai nerazzurri che sono appaiati al secondo posto con Atalanta, Fiorentina e Lazio (fcinter1908)