L'analisi di Cosmi sulla giornata di Serie A: "Milan-Juve bruttissima. Campionato inedito"

L'analisi di Cosmi sulla giornata di Serie A: Milan-Juve bruttissima. Campionato inedito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. A un terzo della stagione, in vetta ci sono cinque squadre in soli due punti con la Juventus che do (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Il noto avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Milan-Juventus, chiedendo un punto di penalizzazione per entrambe Cataldo Intrieri, avvocato e tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito a Milan-Juventus, terminato con uno scialbo 0-0. (Pianeta Milan)

In un editoriale su Sportitalia.it il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato i risultati della 13esima giornata di Serie A. Criscitiello: "Ero allo stadio con mio figlio. Ho visto una della partite più brutte della storia" (AreaNapoli.it)

Milan-Juventus, i retroscena: il gesto di Thiago 'contro' Leao e i dialoghi con Yildiz e Perin: 'Che ne pensi?'

Pellegatti: "Fonseca deve finalmente trovare un modulo, 12/13 giocatori e non cambiare più" (Milan News)

Almeno lui si salva, sarà uno dei pochissimi di queste pagelle del Milan. Poche volte chiamato in causa dalla Juventus, si porta a casa un nuovo clean sheet. (Il Milanista)

Etroscena più interessanti della partita, molti dei quali hanno riguardato Thiago Motta. (ilBianconero)