Condò: 'Il Milan spreca l'occasione. Alla Juventus quel pari conviene'

Condò: 'Il Milan spreca l'occasione. Alla Juventus quel pari conviene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Rincipale delle quali è l’uscita del Milan dal giro scudetto. Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Giacomo Morini TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)

Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Galli: "Che campionato. Milan-Juve? Uno spot venuto male. Il Diavolo non è da scudetto perché..."

Calvarese: "Chiffi risparmia un giallo evidente a Conceiçao. Savona-Leao? Giusto non intervenire" (Milan News)

Massimo Brambati, un Milan scialbo quello visto contro la Juventus. Brambati: "La sfrontatezza vista a Madrid in questo Milan è uscita solo raramente" (Milan News)

"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)