Criscitiello: "Ero allo stadio con mio figlio. Ho visto una della partite più brutte della storia"

Criscitiello: Ero allo stadio con mio figlio. Ho visto una della partite più brutte della storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Criscitiello: "Ero allo stadio con mio figlio. Ho visto una della partite più brutte della storia" 25/11/2024 10:12 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Rassegna stampa In un editoriale su Sportitalia.it il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato i risultati della 13esima giornata di Serie A. Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo l'ultima giornata di campionato: "Ero allo stadio con mio figlio. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

(LEGGI la cronaca della partita) Toppato in pieno il piano gara, troppo difensivo: lo scudetto a novembre è già un miraggio. Un punto serviva, un punto è arrivato. (Corriere della Sera)

Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. È un bel campionato, mi piace, è avvincente, ci sono delle conferme con squadre partite in sordina, che ora invece stanno dando continuità di risultati. (Tuttosport)

Eva A. Provenzano Caporedattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:01) Il quotidiano parla delle squadre che seguono la capolista Napoli a più uno dai nerazzurri che sono appaiati al secondo posto con Atalanta, Fiorentina e Lazio (fcinter1908)

Giovanni Galli: "Che campionato. Milan-Juve? Uno spot venuto male. Il Diavolo non è da scudetto perché..."

Il tecnico rossonero ha parlato così in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava: “Una cosa è ciò che sentono i tifosi, una cosa è ciò che sentiamo noi. (Adnkronos)

Poche volte chiamato in causa dalla Juventus, si porta a casa un nuovo clean sheet. La Juve non impegna particolarmente il portierone del Milan, che dunque non può che avere un voto positivo in pagella. (Il Milanista)

"Credo sia stata acquisita la mentalità di non guardare l'altro campo ma di guardare solo a quel che devi fare. Bel campionato, mi piace. (Fcinternews.it)