Triplice fischio - Milan-Juve, Morina: "Bene Chiffi, Morata accentua la caduta"

Triplice fischio - Milan-Juve, Morina: Bene Chiffi, Morata accentua la caduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Dal punto di vista della gestione disciplinare, ci poteva stare un giallo a Conceiçao a inizio partita per un fallo su Leao. Questa mancata sanzione da parte del signor Chiffi rappresenta però il metro di valutazione che l'arbitro adotta durante tutta la partita" le parole di Ezio Morina a TuttoJuve commentando la direzione di gara di Milan-Juventus. "Al 26' poi ancora Conceiçao fa un altro fallo sempre su Leao - precisa l'ex arbitro -. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)

Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di Radio Serie A: "L'Atalanta anche se durante la partita ha qualche piccola pausa torna poi subito su livelli importanti. (Parma Live)

San Siro fischia: anche proprietà e dirigenza tra i destinatari. E sul mercato si deve intervenire (Milan News)

Milan-Juventus, Calvarese a Tuttosport: 'C'è stato un errore'

La delusione è stata questo Milan: Leao è migliorato molto come atteggiamento, ma non deve dimenticare che la sua qualità migliore è essere decisivo negli ultimi trenta metri, decisivo nell'uno contro uno. (Tutto Juve)

Il Milan visto contro la Juventus è uscito tra i fischi di un pubblico frustrato dalla pochezza vista in campo. E con la classifica che inizia a preoccupare. Ne abbiamo parlato con Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore. (Milan News)

Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. Nel primo tempo il direttore (ilBianconero)