Milan: Barcellona su Leao, proposto lo scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. Il Milan non è andato oltre lo 0-0 a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta falcidiata dalle assenze. I rossoneri non sono riusciti a creare nemmeno un pericolo vero dalle parti di Di Gregorio: una prestazione sottotono che ha fatto arrabbiare parecchio i tifosi sui social. In tanti se la sono presa soprattutto con Rafael Leao, che dopo un periodo di particolare brillantezza sembra essere tornato ai bassi livelli di inizio stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il cosiddetto calciomercato di riparazione sarà davvero solo di riparazione perché se questi sono Hellas Verona-Inter lascia tanti spunti ad un mese circa dall'apertura del calciomercato, dove i nerazzurri saranno protagonisti. (Spazio Inter)
Manita dei nerazzurri che prendono il lungo e il largo al Bentegodi, ora l'Inter è in testa alla classifica La sfida tra Verona e Inter non sta regalando lo spettacolo aspettato da una parte e dall'altra, ma un risultato ampio con i nerazzurri che dilagano sui padroni di casa. (Spazio Inter)
L'Inter di Simone Inzaghi archivia l'Hellas Verona con un netto 5 a 0, messo a segno nei primi 45 minuti del match: Correa, la doppietta di Thuram, De Vrji (Spazio Inter)
Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Verona. Dopo l’assenza già annunciata di Hakan Calhanoglu, fermo ai box per un problema muscolare, l’Inter deve rinunciare anche ad un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ieri sera, in occasione del match di San Siro tra Milan e Juventus (terminato 0-0), Cristiano Giuntoli ha ribadito che molto probabilmente i bianconeri andranno a caccia di almeno un difensore a gennaio. (SpazioJ)
Tutto facile per l'Inter nel match in casa del Verona che ha aperto la 13esima giornata di Serie A. L'argentino ha sbloccato il risultato 17', poi ha servito l'assist a Thuram per il raddoppio al 22'. (Liberoquotidiano.it)