Milan-Juventus, i retroscena: il gesto di Thiago 'contro' Leao e i dialoghi con Yildiz e Perin: 'Che ne pensi?'

Milan-Juventus, i retroscena: il gesto di Thiago 'contro' Leao e i dialoghi con Yildiz e Perin: 'Che ne pensi?'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Etroscena più interessanti della partita, molti dei quali hanno riguardato Thiago Motta. I retroscena di Milan-Juventus L'allenatore della Juventus ad inizio gara, più volte simula il gesto del "tuffo" dopo qualche fallo fischiato ai giocatori del Milan, tra cui uno su (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. (Corriere della Sera)

(copertina) IMAGO / Marco Canoniero Dopo un’ora e dieci minuti di quasi niente, la pazienza del pubblico di San Siro era stata messa a dura prova. D’accordo, il calcio non deve essere solo uno spettacolo, ma anche un rito, una specie di cerimonia di cui accettiamo anche le parti noiose (raro rispetto ad altri sport). (L'Ultimo Uomo)

Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (Tuttosport)

Paulo Fonseca, "io ci credo ancora": la frase che sconcerta il Milan

Criscitiello: "Ero allo stadio con mio figlio. Ho visto una della partite più brutte della storia" Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo l'ultima giornata di campionato: "Ero allo stadio con mio figlio. (AreaNapoli.it)

Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. (Juvenews.eu)

“Lo scudetto? Io continuo a crederci perché ci sono tante partite da giocare”. È ancora convinto di farcela, Paulo Fonseca. Nonostante il suo Milan sia a -10 dal Napoli capolista e non riesca a trovare una continuità di gioco. (Liberoquotidiano.it)