Giovanni Galli guarda alla lotta per lo scudetto: "Campionato indecifrabile, Milan-Juve spot uscito male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ressa in testa alla Serie A rende difficile fare pronostici in chiave scudetto per Giovanni Galli. L'ex portiere del Milan e Napoli è infatti sorpreso di trovarsi sei squadre in quattro punti dopo tredici giornate rendendo difficile fare previsioni in vista del proseguo del campionato. "È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. (Sport Mediaset)
Su altri media
Paulo Fonseca riparte dai fischi al Milan dopo l’ultima partita di campionato, lo 0-0 di San Siro contro la Juve: “Dobbiamo capire il momento e far tutto per portare i tifosi con noi, sono gli stessi che hanno applaudito in altre occasioni”. (Adnkronos)
31 minuti fa Uno 0-0 inutile per entrambe. Milan e Juventus sono le uniche deluse dopo la tredicesima giornata di Serie A, per aver pareggiato nello scontro diretto e perso due punti dalle dirette concorrenti. (Calciomercato.com)
"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)
Il deludente pari senza reti contro la Juventus parla di una squadra troppo confusionaria in fase di costruzione, incapace di creare azioni offensive serie per impensierire la porta di Michele Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)
A un terzo della stagione, in vetta ci sono cinque squadre in soli due punti con la Juventus che do (TUTTO mercato WEB)
Eva A. Provenzano Caporedattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:01) Il quotidiano parla delle squadre che seguono la capolista Napoli a più uno dai nerazzurri che sono appaiati al secondo posto con Atalanta, Fiorentina e Lazio (fcinter1908)