Moviola Serie A, l’errore in Milan-Juventus di cui nessuno parla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 13esima giornata: regolare Savona su Leao. Graziati Lukaku e Moise Kean In attesa dei due posticipi del lunedì, quello della tredicesima giornata di Serie A è stato un week end abbastanza positivo per gli arbitri italiani. Poche le polemiche post partita, anche se non sono mancati alcuni errori da parte dei fischietti più esperti. E’ il caso di Chiffi in Milan-Juventus. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
"È un campionato indecifrabile. È un bel campionato, mi piace, è avvincente, ci sono delle conferme con squadre partite in sordina, che ora invece stanno dando continuità di risultati. (Tuttosport)
Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'avvocato Claudio Pasqualin che tornando su Milan vs Juventus di sabato sera ha detto: “Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. (Il Milanista)
Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo l'ultima giornata di campionato: "Ero allo stadio con mio figlio. (AreaNapoli.it)
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. (Juvenews.eu)
"Ho visto la partita con più centrocampisti in campo: da una parte per necessità, anche se la Juventus un giocatore offensivo in più poteva metterlo, Weah. Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" (Milan News)
VOTO: 6 Poche volte chiamato in causa dalla Juventus, si porta a casa un nuovo clean sheet. (Il Milanista)