Repubblica - Milan fuori da giro scudetto, Juve riveli sua natura. L'Inter...

Repubblica - Milan fuori da giro scudetto, Juve riveli sua natura. L'Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il quotidiano parla delle squadre che seguono la capolista Napoli a più uno dai nerazzurri che sono appaiati al secondo posto con Atalanta, Fiorentina e Lazio Eva A. Provenzano Caporedattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 17:01) La vittoria contro la Roma ha riportato il Napoli di Contein testa alla classifica. La 13esima giornata - sottolinea il quotidiano La Repubblica - oltre a confermare il primato degli azzurri ha dato altre indicazioni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. (Corriere della Sera)

Poche volte chiamato in causa dalla Juventus, si porta a casa un nuovo clean sheet. VOTO: 6 (Il Milanista)

Fonseca fa scelte forti, a volte È stata una partita bruttissima e noiosa. (ilBianconero)

Milan-Juventus, fischi per tutti: in particolare per Emerson Royal e dirigenti

Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" Il Milan pareggia 0-0 contro una Juve incerottata e senza punte. (Milan News)

Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)

Durante ed al termine del match contro la Juventus, il Milan è stato fischiato da propri tifosi e, in particolar modo, i bersagli sono stati Emerson Royal e la dirigenza. Come riportato da Tuttosport, i tifosi del Milan si sono scocciati di questa mancanza di stabilità e continuità da parte della squadra. (Pianeta Milan)