Fonseca storce il naso: "Abbiamo pareggiato con la Juve, ma sembra che abbiamo perso..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio senza reti contro una Juventus decimata dagli infortuni non ha entusiasmato i tifosi del Milan, che a San Siro hanno fischiato i rossoneri nel post-partita. A distanza di due giorni, Fonseca commenta le reazioni del dopogara: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 13esima giornata: regolare Savona su Leao. Graziati Lukaku e Moise Kean (CalcioMercato.it)
Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. Più convinti gli uomini di Thiago Motta, tengono bene il campo nel primo tempo nonostante le emozioni (e i tiri in porta) fatichino ad arrivare. (Corriere della Sera)
A un terzo della stagione, in vetta ci sono cinque squadre in soli due punti con la Juventus che do (TUTTO mercato WEB)
"Credo sia stata acquisita la mentalità di non guardare l'altro campo ma di guardare solo a quel che devi fare. Bel campionato, mi piace. (Fcinternews.it)
"È un campionato indecifrabile. La ressa in testa alla Serie A rende difficile fare pronostici in chiave scudetto per Giovanni Galli. (Sport Mediaset)
Il quotidiano parla delle squadre che seguono la capolista Napoli a più uno dai nerazzurri che sono appaiati al secondo posto con Atalanta, Fiorentina e Lazio La vittoria contro la Roma ha riportato il Napoli di Contein testa alla classifica. (fcinter1908)