Milan-Juventus, l’avvocato: “È stata una truffa. Togliete un punto a entrambe”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Milan-Juventus, chiedendo un punto di penalizzazione per entrambe Fabio Barera Redattore 25 novembre - 20:45 Cataldo Intrieri, avvocato e tifoso rossonero, ha espresso un proprio commento in un post pubblicato sul proprio profilo 'X' in merito a Milan-Juventus, terminato con uno scialbo 0-0. A suo dire, infatti, andrebbe tolto un punto ad entrambe le squadre per la scarsa combattività (Pianeta Milan)
Su altre fonti
In attesa dei due posticipi del lunedì, quello della tredicesima giornata di Serie A è stato un week end abbastanza positivo per gli arbitri italiani. Poche le polemiche post partita, anche se non sono mancati alcuni errori da parte dei fischietti più esperti. (CalcioMercato.it)
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato così dello 0-0 tra Milan e Juve. Le sue parole. Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia. (Juventus News 24)
A distanza di due giorni, Fonseca commenta le reazioni del dopogara: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex calciatore Ambrosini ha parlato a Radio Serie A per analizzare Milan Juve: tutte le dichiarazioni PAROLE – «L’Atalanta invece è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all’inizio della stagione ero molto dubbioso. (Juventus News 24)
Tra i giocatori più beccati dai tifosi del Milan in questa prima parte di stagione c'è sicuramente Emerson Royal, preso in estate dai rossoneri dal Tottenham per circa 15 milioni di euro più bonus. Anche sabato, in occasione della sua uscita dal campo durante il match contro la Juventus, il terzino brasiliano è stato fischiato. (Milan News)
Il deludente pari senza reti contro la Juventus parla di una squadra troppo confusionaria in fase di costruzione, incapace di creare azioni offensive serie per impensierire la porta di Michele Di Gregorio. (Liberoquotidiano.it)