Galli: “Napoli squadra concreta, ha fatto una bella campagna acquisti e non ha le Coppe”

Galli: “Napoli squadra concreta, ha fatto una bella campagna acquisti e non ha le Coppe”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Giovanni Galli, ex portiere di Napoli, Milan e Fiorentina e Campione del Mondo ’82, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, parla di questa prima parte del campionato di Serie A. Queste le sue parole: “È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Ho visto la partita con più centrocampisti in campo: da una parte per necessità, anche se la Juventus un giocatore offensivo in più poteva metterlo, Weah. Bergomi: "L'idea tattica del Milan era di far giocare la Juventus per recuperare palla in alto, ma i bianconeri sanno gestire bene la palla" (Milan News)

In esclusiva a Tutto Mercato Web ha parlato l'avvocato Claudio Pasqualin che tornando su Milan vs Juventus di sabato sera ha detto: “Non c’è stata un’emozione, nulla di nulla. La bruttezza di questa partita è stata inspiegabile”, ha chiosato l'avvocato Claudio Pasqualin. (Il Milanista)

"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. (Fcinternews.it)

Criscitiello torna su Milan-Juve: «Il più brutto della storia. Thiago Motta è riuscito nel suo intento»

Fonseca ha ammesso il tedio della partita con la Juve, ma la sincerità non lo assolve dalle perplessità su una costruzione di squadra che una settimana subisce tre gol (dal Cagliari) a difesa schierata e quella (ilBianconero)

"È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. (Sport Mediaset)

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato così dello 0-0 tra Milan e Juve. Le sue parole. Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia. (Juventus News 24)