Giovanni Galli: "Che campionato. Milan-Juve? Uno spot venuto male. Il Diavolo non è da scudetto perché..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra davanti e subito dietro così tante concorrenti agguerrite. A risultato acquisito da una squadra, le altre sono andate subito dietro". Così Giovanni Galli analizza il campionato di Serie A a Radio Anch'io Lo Sport. "Credo sia stata acquisita la mentalità di non guardare l'altro campo ma di guardare solo a quel che devi fare. Bel campionato, mi piace. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Galli GALLI- "Se doveva essere uno spot per il nostro calcio, è riuscito veramente male. Nessuna delle due voleva perdere, ma quasi neanche vincere nella paura di concedere qualcosa all’avversario. (ilBianconero)
In un editoriale su Sportitalia.it il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato i risultati della 13esima giornata di Serie A. Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo l'ultima giornata di campionato: "Ero allo stadio con mio figlio. (AreaNapoli.it)
Milan-Juve è stata una pessima partita: per il risultato deludente sì, ma soprattutto per la prestazione di entrambe le squadre, incapaci di garantire uno spettacolo quantomeno godibile ai tanti tifosi presenti a San Siro (e che hanno pagato il biglietto a prezzi folli) e a quelli a casa. (MilanLive.it)
Anche per chi resta a casa, bisognerà pur offrirgli qualcosa per pagare abbonamenti sempre più cari, e poi resistere alla tentazione dell’ennesima scrollata del feed o dell’ennesima serie crime. Dopo un’ora e dieci minuti di quasi niente, la pazienza del pubblico di San Siro era stata messa a dura prova. (L'Ultimo Uomo)
La vittoria contro la Roma ha riportato il Napoli di Contein testa alla classifica. La 13esima giornata - sottolinea il quotidiano La Repubblica - oltre a confermare il primato degli azzurri ha dato altre indicazioni. (fcinter1908)
La prima frazione si spegne sullo 0-0, con un paio di fiammate bianconere (con Yildiz e Koopmeiners che non inquadrano la porta) e qualche strappo tentato ma mai riuscito dai rossoneri. Il Milan ospita in casa una Juventus in emergenza infortuni ma molto ordinata. (Corriere della Sera)