Liam Payne, incriminate 5 persone per la sua morte. Omicidio colposo e spaccio, rischiano fino a 15 anni di carcere

Liam Payne, incriminate 5 persone per la sua morte. Omicidio colposo e spaccio, rischiano fino a 15 anni di carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinque persone sono state incriminate in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro della boy band One Direction, avvenuta lo scorso 16 ottobre in Argentina. Il cantante britannico, 31 anni, è deceduto a seguito di una caduta dal balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires, in circostanze che hanno portato le autorità argentine a ipotizzare gravi responsabilità penali. Le accuse Le indagini, condotte dall’ufficio del procuratore argentino, hanno portato a incriminazioni per omicidio colposo e negligenza nei confronti della direttrice dell’hotel, Gilda Martin, e del receptionist Esteban Grassi, oltre che dell’amico di Payne, Roger Nores. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Due – che avrebbero fornito droga al cantante – sono stati posti in custodia cautelare e rischiano pene tra i 4 e i 15 anni di carcere. Tre dei cinque sospettati sono accusati di omicidio colposo, mentre gli altri due di aver fornito droghe illegali al cantante. (la VOCE del TRENTINO)

È stato arrestato in Argentina Braian Paiz, ex cameriere di 24 anni, ovvero una delle due persone accusate di aver fornito la droga a Liam Payne, cantante britannico morto nel suo hotel di Buenos Aires a ottobre scorso mentre si trovava sotto l'effetto di stupefacenti. (Corriere della Sera)

Buenos Aires, 30 dicembre 2024 – Sono cinque le persone incriminate dalla giustizia argentina per la morte del cantante britannico Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires in ottobre dopo aver consumato alcol e droghe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arrestato un ex cameriere per la morte Liam Payne perché "ha fornito la cocaina al cantante". Lui aveva smentito: "Avevamo avuto un momento molto intimo"

Braian Paiz, il cameriere 24enne accusato di aver fornito droga a Liam Payne, è stato arrestato per non essersi presentato in tribunale dopo le accuse. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell’ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è stata arrestata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo hanno riferito fonti della polizia all’Afp. L’uomo 24enne è accusato di aver consegnato della cocaina a Liam Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d’albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. (Il Fatto Quotidiano)