LIVE Sci di fondo, Staffetta maschile Mondiali 2025 in DIRETTA: il sogno dell’Italia sfuma in ultima frazione. Norvegia dominante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.43: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e appuntamento a domani per la staffetta femminile. Buona serata 15.41: Valnes, Nyenget, Amundsen e Klaebo conquistano l’oro più atteso, quello della staffetta uomini. Argento per una fantastica Svizzera con Faehndrich, Baumann, Rueesch, Grond, bronzo per la Svezia con Gisselman, Poromaa, Burman, Anger 15.40: Settimo posto per gli Usa, ottava la Germania, nona la Gran Bretagna e decima la Finlandia a completare la top 10 15.39. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Grazie a una bellissima prestazione collettiva, la Svizzera ha ottenuto una straordinaria medaglia d’argento nella staffetta maschile dei Mondiali di Trondheim. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Sono però cambiati più volte i connotati della gara, che inizialmente prevedeva 3 frazioni da 5 km. La prima modifica è sopraggiunta nel 1974, quando le frazioniste sono state portate a 4. (OA Sport)
SCI DI FONDO - L'Italia sfiora il podio nella staffetta maschile con la formula del 4×7.5 km ai Mondiali di Trondheim. Il quartetto azzurro, con Federico Pellegrino in seconda frazione, cede alla distanza, con Simone Daprà che esce dalla lotta per le medaglie nell'ultima curva. (Eurosport IT)

Le azzurre proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle gare scorse, con Anna Comarella e Caterina Ganz in classico e Maria Gismondi e Martina Di Centa a skating. Per il podio in corsa anche Germania, Finlandia e Stati Uniti. (NEVEITALIA.IT)
La Norvegia è assoluta padrona della staffetta maschile 4×7,5km a Trondheim, sesto posto per l’Italia di Giovanni Ticcò, Federico Pellegrino, Davide Graz e Simone Daprà che perdono nel finale il treno delle medaglie, trainato da una sorprendente Svizzera, argento davanti alla Svezia (FISI)
Un saluto sportivo, si chiude qui la DIRETTA LIVE della staffetta femminile dei Mondiali, un saluto sportivo! 14:35 Una bella Italia, con Ganz e Gismondi. Il risultato è quello che ci si aspettava, ma Ganz e Gismondi sono state encomiabili. (OA Sport)