Infortunio Retegui, salta Italia-Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola per l'Italia di Spalletti che perde per la doppia sfida contro la Germania Mateo Retegui. L'attaccante dell'Atalanta e capocanonniere della Serie A con 22 reti in 27 partite è stato oggi sottoposto agli esami clinici per un risentimento muscolare, il verdetto è stato peggiore per la Nazionale: fuori per entrambi i match con i tedeschi, sia quello di San Siro di giovedì che quello di tre giorni dopo di Dortmund (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il bomber dell'Atalanta è sulla via del ritorno a Bergamo, in quanto salterà anche la sfida di ritorno in terra teutonica: una tegola di proporzioni enormi per Luciano Spalletti, la cui scelta per il sostituto è quantomeno già presa. (Goal Italia)
Il centravanti dell'Atalanta Mateo Retegui, capocannoniere del campionato, è indisponibile per un infortunio muscolare e torna a casa. Il ct sta valutando la sua sostituzione nella rosa, mentre Moise Kean diventa a questo punto il titolare, con Lorenzo Lucca primo cambio. (la Repubblica)
Si parte con un ricordo di Pizzul? Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, presenta in conferenza stampa la gara di andata dei quarti di finale di Nations League, in programma domani a San Siro con la Germania (CalcioNapoli24)
Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei quarti di finale di Nations League contro la Germania di Julian Nagelsmann, in programma a San Siro alle 20.45 di giovedì 20 marzo. (Calciomercato.com)
Si tratta di Mateo Retegui, attaccante dell’Atalanta reduce dalla dura sconfitta di campionato contro l’Inter. Il centravanti italo-argentino ha sofferto la marcatura strettissima di un enorme Acerbi nel big match scudetto ed è rimasto a secco di reti. (Passione Inter)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Italia contro la Germania, il ct Luciano Spalletti ha parlato anche dei due bianconeri Cambiaso e Gatti. RETEGUI – «L’abbiamo mandato a casa perché non ce l’avrebbe fatta, però si spera che recuperi con l’Atalanta per il campionato. (Juventus News 24)