Israele e Iran. Il duello Vance-Walz. Campo largo addio | Podcast

Israele e Iran. Il duello Vance-Walz. Campo largo addio | Podcast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

La possibile risposta di Israele all’attacco iraniano di martedì. Chi ha vinto il duello in tv tra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il repubblicano J. D. Vance e il democratico Tim Walz. Il futuro del centrosinistra dopo che il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ha decretato la fine del «campo largo». È di questi argomenti che ci occupiamo oggi in «Giorno per giorno», il nostro podcast quotidiano con le notizie più importanti delle ultime 24 ore raccontate da Davide Frattini, Viviana Mazza, Massimo Rebotti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due non si sono interrotti, non hanno alzato la voce, non si sono insultati e, ogni tanto, riconoscevano addirittura di andare d'accordo, di avere posizioni simili su alcuni dei temi di questa sfida elettorale. (Corriere TV)

Riproduzione riservata fsc/gsl/gtr (CremonaOggi)

Tim Walz cade sui flop di Kamala Harris, la distanza dagli operai e le gaffe sulla Cina. Buona prova del repubblicano al dibattito tra «running mates». (La Verità)

Dibattito Vance - Walz, chi ha vinto secondo i sondaggi e cosa hanno risposto sulla guerra tra Israele e Iran

In effetti erano anni che un dibattito politico non manteneva dei toni tanto civili e il beneficiario di questo clima rassicurante è stato il repubblicano JD Vance, che ne è uscito amabilmente normalizzato. (il manifesto)

Intanto l’indicatore Sahm Rule sfora lo 0,5, cosa significa (Milano Finanza)

A moderare il dibattito sono state le giornaliste Norah O’Donnell e Margaret Brennan. Dopo il primo faccia a faccia tra Donald Trump e Kamala Harris, andato in scena il 10 settembre scorso sull’ABC News, martedì 1 ottobre è toccato ai candidati vicepresidenti, il repubblicano JD Vance contro il democratico Tim Walz, questa volta negli studi della CBC News di New York. (Virgilio Notizie)