DIRETTA BIDIMEDIA – USA2024 – Walz vs. Vance: chi ha vinto il dibattito?

DIRETTA BIDIMEDIA – USA2024 – Walz vs. Vance: chi ha vinto il dibattito?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sondaggi Bidimedia ESTERI

Facebook WhatsApp Twitter Si è tenuto questa notte il dibattito tra i candidati vicepresidenti: tra Walz e Vance, chi ha vinto il dibattito? Influirà sulla campagna elettorale? La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube. Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte! E’ arrivato il momento del primo, e unico, confronto tra i candidati alla Vicepresidenza degli Stati Uniti: Tim Walz e J. (Sondaggi Bidimedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo emerge dal recente dibattito televisivo tra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, Tim Walz per il Partito Democratico e JD Vance per il Partito Repubblicano. Secondo diversi analisti, la performance di Vance è risultata più convincente aumentando le probabilità di rielezione dell’ex presidente, in vista delle elezioni Usa di novembre. (ilmessaggero.it)

Duello sull'aborto tra JD Vance e Tim Walz durante il dibattito tra i due candidati alla vicepresidenza Usa. (Corriere TV)

Durante la campagna elettorale, il senatore repubblicano dell'Ohio si è guadagnato la reputazione di cane da attacco partigiano. Ultim'ora news 2 ottobre ore 17 (Milano Finanza)

Stati Uniti, stasera il dibattito Walz-Vance ma non sarà decisivo

Nel dibattito tv di questa notte, nessuno dei due candidati alla vicepresidenza Usa ha risposto alla prima domanda, ossia se sostenessero un attacco preventivo di Israele all'Iran. (Fanpage.it)

Dibattito senza colpi di scena quello tv fra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il DemocraticoTim Walz e il Repubblicano JD Vance. Roma, 2 ott. (il Dolomiti)

L'incontro durerà 90 minuti e sarà trasmesso dal Cbs Broadcast Center di New York. Walz, 60 anni, governatore del Minnesota ed ex insegnante di scuola superiore, e Vance, 40 anni, senatore conservatore e autore di bestseller, si presentano come rappresentanti dell'America rurale ma appaiono su fronti opposti su tutti i temi elettorali più caldi. (Corriere della Sera)