De Siervo spaventa i pirati del pezzotto: "Saranno multati facilmente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Lega di Serie A Luigi De Siervo ha commentato la sentenza del Tribunale di Milano sulla pirateria: "L'accoglimento in toto del nostro reclamo contro Cloudflare conferma la validità delle ragioni di chi si batte a tutela della legalità. Cloudflare è stata anche obbligata a comunicare tutti i nomi di chi ha sfruttato le trasmissioni delle IPTV pirata per vedere le partite senza pagare, lasciando tracce indelebili nella rete dei propri indirizzi IP (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
La Serie A ha manifestato la sua contentezza per l'avvio del tavolo tecnico dedicato alla lotta contro la diffusione non autorizzata di contenuti protetti da copyright tramite reti di comunicazione elettronica. (Digital-Sat News)
L’ultima mossa in questa direzione è l’accordo appena annunciato tra Meta e Lega Serie A, in virtù del quale il colosso dei social si impegna a combattere la pirateria su Facebook e Instagram con nuovi strumenti, in gran parte automatizzati. (Libero Tecnologia)
In particolare, il Tribunale ha ordinato a Cloudflare: pro futuro (CalcioNapoli1926.it)
Con questo provvedimento, l’autorità giudiziaria italiana ha imposto a Cloudflare l’interruzione di qualsiasi supporto tecnico su una serie di siti coinvolti nella trasmissione illecita di contenuti sportivi. (Il Sole 24 ORE)
Il presidente della Lega di Serie A Luigi De Siervo ha commentato la sentenza del Tribunale di Milano sulla pirateria: "L'accoglimento in toto del nostro reclamo contro Cloudflare conferma la validità delle ragioni di chi si batte a tutela della legalità. (TUTTO mercato WEB)
Tra le campagne della Lega Serie A quella contro la pirateria è talmente presente da essere diventata ormai parte del panorama. Quasi non facciamo più caso all’hashtag #stopiracy che appare sotto il risultato in sovrimpressione al calcio d’inizio, o quando una squadra segna, e spesso anche sui cartelloni pubblicitari degli stadi. (L'Ultimo Uomo)