Bologna, Italiano: "Fa male perdere così"

Bologna, Italiano: Fa male perdere così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Bologna, Italiano: "Fa male perdere così" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 22.55 - L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, siederà tra pochi minuti in sala stampa allo Stadio Dall'Ara per commentare i match tra i felsinei e il Verona appena terminato. Noi di TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo qui in diretta testuale le dichiarazioni del tecnico rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Al Dall'Ara si sfidano due squadre dagli obiettivi opposti: i rossoblù stanno lottando per un posto in Europa e - con due partite in meno - sono settimi a -4 punti dalla Juventus che nell'ultima giornata ha pareggiato con la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Skorupski 6 - Subisce tre gol sui quali può obiettivamente poco, soprattutto se poi a beffarti è un tuo compagno di squadra. Forse nel primo caso poteva far meglio visto che il pallone gli passa sotto le gambe. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Juan Miranda al termine della partita: “Quella di oggi è stata una partita strana, sono successe molte cose. La seconda parte è andata molto meglio, ma non siamo riusciti a ottenere la vittoria. (Bologna FC)

Doppietta Dominguez, ma non basta: autogol di Castro, il Bologna in 10 si arrende al Verona

Rossoblu di Vincenzo Italiano che aprono le danze con la rete di Benjamin Dominguez al 20esimo, ma poi vengono rimontati dagli scaligeri a segno con Amir Sarr prima e Casper Tengstedt poi. Sembra diluviare sul bagnato per i felsinei quando Tommaso Pobega viene espulso ad inizio ripresa per una manata a palla lontana rifilata a Ondrej Duda, ma pochi minuti dopo ancora Dominguez riesce a riequilibrare l'incontro con un tap-in rapidissimo dopo che Jens Odgaard colpisce il palo su punizione. (Fcinternews.it)

Il Bologna resta a 28 e incassa la terza sconfitta stagionale. Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’unica standing ovation se la prende Dominguez: il Dall’Ara si alza in piedi tutto per lui. E’ un Bologna che sciupa troppo, che sbaglia tanto. (La Gazzetta dello Sport)