Bologna, Miranda: "E' stata una partita strana. Castro e Pobega? Erano abbattuti"

Bologna, Miranda: E' stata una partita strana. Castro e Pobega? Erano abbattuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Miranda: "E' stata una partita strana. Castro e Pobega? Erano abbattuti" Al termine di Bologna-Hellas Verona, il difensore felsineo Juan Miranda ha parlato dai microfoni della sala stampa dello stadio Dall'Ara. Ecco le sue dichiarazioni. Come avete vissuto in campo questa partita? “E’ stata una partita strana, siamo stati sfortunati visto anche l’espulsione e come abbiamo subito i gol. Dobbiamo continuare a lavorare con l’umiltà di cui ha parlato il mister per il girone di ritorno che sarà altrettanto difficile”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Juan Miranda al termine della partita: “Quella di oggi è stata una partita strana, sono successe molte cose. La seconda parte è andata molto meglio, ma non siamo riusciti a ottenere la vittoria. (Bologna FC)

Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 BOLOGNA (TUTTO mercato WEB)

Holm 6 - Un super recupero su Bradaric in situazione di uno contro due fa esultare il Dall'Ara come se avesse segnato. Skorupski 6 - Subisce tre gol sui quali può obiettivamente poco, soprattutto se poi a beffarti è un tuo compagno di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Colpo Verona al "Dall'Ara", Bologna battuto 3-2

Monza 10 (18) Atalanta 41 (18) (Juventus News 24)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 22.55 - L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, siederà tra pochi minuti in sala stampa allo Stadio Dall'Ara per commentare i match tra i felsinei e il Verona appena terminato. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna resta a 28 e incassa la terza sconfitta stagionale. Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. (La Provincia di Cremona e Crema)