Il Verona fa un favore al Milan: battuto il Bologna al Dall'Ara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Verona fa un favore al Milan: battuto il Bologna al Dall'Ara L'Hellas Verona fa un favore alla classifica del Milan. Nell'ultima gara del 2024 di Serie A e nell'ultima partita del 18° turno, il Bologna ospitava il Verona al Renato Dall'Ara. A spuntarla sono stati i veneti con una vittoria per 3-2 che porta in dote tre punti pesantissimi: è la prima sconfitta in casa di questa stagione in campionato per la squadra di Italiano. (Milan News)
Su altri media
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 22.55 - L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, siederà tra pochi minuti in sala stampa allo Stadio Dall'Ara per commentare i match tra i felsinei e il Verona appena terminato. (TUTTO mercato WEB)
Bravo. E’ un Bologna che sciupa troppo, che sbaglia tanto. (La Gazzetta dello Sport)
Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 Skorupski 6 - Subisce tre gol sui quali può obiettivamente poco, soprattutto se poi a beffarti è un tuo compagno di squadra. Forse nel primo caso poteva far meglio visto che il pallone gli passa sotto le gambe. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Juan Miranda al termine della gara (Bologna FC)
Cagliari 14 (18) Udinese 24 (18) (Juventus News 24)
“E’ stata una partita strana, siamo stati sfortunati visto anche l’espulsione e come abbiamo subito i gol. Dobbiamo continuare a lavorare con l’umiltà di cui ha parlato il mister per il girone di ritorno che sarà altrettanto difficile”. (TUTTO mercato WEB)