Partita pazza al Dall'Ara, Castro condanna il suo Bologna: il Verona vince 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partita rocambolesca al Dall'Ara, dove il 2024 della Serie A si è chiuso con il colpo grosso dell'Hellas Verona capace di sbancare il campo del Bologna e di ottenere tre punti pesantissimi. Rossoblu di Vincenzo Italiano che aprono le danze con la rete di Benjamin Dominguez al 20esimo, ma poi vengono rimontati dagli scaligeri a segno con Amir Sarr prima e Casper Tengstedt poi. Sembra diluviare sul bagnato per i felsinei quando Tommaso Pobega viene espulso ad inizio ripresa per una manata a palla lontana rifilata a Ondrej Duda, ma pochi minuti dopo ancora Dominguez riesce a riequilibrare l'incontro con un tap-in rapidissimo dopo che Jens Odgaard colpisce il palo su punizione. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Decisiva l'autorete di Castro a due minuti dal termine, la squadra di Zanetti risponde a Como e Parma e sale a quota 18 punti. Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. (La Provincia di Cremona e Crema)
Como 18 (18) Cagliari 14 (18) (Juventus News 24)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Bologna, Italiano: "Fa male perdere così" (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Lecce è la partita che chiude il 18° turno di Serie A. Dall'altra parte c'è un Verona piazzato in bassa classifica a +1 sulla zona retrocessione. (Calciomercato.com)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Holm 6 - Un super recupero su Bradaric in situazione di uno contro due fa esultare il Dall'Ara come se avesse segnato. Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 (TUTTO mercato WEB)