Doppietta Dominguez, ma non basta: autogol di Castro, il Bologna in 10 si arrende al Verona

Doppietta Dominguez, ma non basta: autogol di Castro, il Bologna in 10 si arrende al Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fatal Verona. Per questo fine anno senza brindisi. Al Bologna serviva più concretezza per battere un Verona non proprio effervescente. Invece finisce 2-3. L’unica standing ovation se la prende Dominguez: il Dall’Ara si alza in piedi tutto per lui. Doppietta, estro, fantasia, giocate. Bravo. Al gruppo di Italiano però serviva più concretezza per battere Sarr e compagni. E’ un Bologna che sciupa troppo, che sbaglia tanto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Odgaard e Dominguez super, serataccia per Lucumì Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Bologna, Italiano: "Fa male perdere così" 22.55 - L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, siederà tra pochi minuti in sala stampa allo Stadio Dall'Ara per commentare i match tra i felsinei e il Verona appena terminato. (TUTTO mercato WEB)

Skorupski 6 - Subisce tre gol sui quali può obiettivamente poco, soprattutto se poi a beffarti è un tuo compagno di squadra. Forse nel primo caso poteva far meglio visto che il pallone gli passa sotto le gambe. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona fa un favore al Milan: battuto il Bologna al Dall'Ara

L'ultima partita dell'anno del Bologna è stata un completo disastro. La doppietta del giovane Benjamin Dominguez è stata praticamente inutile per Vincenzo Italiano che nel finale ha subito una rimonta dolorosissima dal Verona, chiusa con un'autogol di Castro che nel primo tempo aveva propiziato il gol dell'argentino. (Fanpage.it)

Le parole di Juan Miranda al termine della gara (Bologna FC)

Il Verona fa un favore al Milan: battuto il Bologna al Dall'Ara (Milan News)