Bologna-Verona LIVE dalle 20.45: fuori Orsolini, le formazioni ufficiali

Bologna-Verona LIVE dalle 20.45: fuori Orsolini, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Bologna-Lecce è la partita che chiude il 18° turno di Serie A. Al Dall'Ara si sfidano due squadre dagli obiettivi opposti: i rossoblù stanno lottando per un posto in Europa e - con due partite in meno - sono settimi a -4 punti dalla Juventus che nell'ultima giornata ha pareggiato con la Fiorentina. Dall'altra parte c'è un Verona piazzato in bassa classifica a +1 sulla zona retrocessione. La squadra di Italiano arriva da due vittorie consecutive e in generale, considerando tutte le competizioni, non perde dalla sfida di Champions di fine novembre contro il Lille; i gialloblù non hanno ancora mai pareggiato in campionato, e hanno perso cinque delle ultime sei partite giocate: l'unico successo è il 3-2 in casa del Parma (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Holm 6 - Un super recupero su Bradaric in situazione di uno contro due fa esultare il Dall'Ara come se avesse segnato. Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 (TUTTO mercato WEB)

L'ultima partita dell'anno del Bologna è stata un completo disastro. La doppietta del giovane Benjamin Dominguez è stata praticamente inutile per Vincenzo Italiano che nel finale ha subito una rimonta dolorosissima dal Verona, chiusa con un'autogol di Castro che nel primo tempo aveva propiziato il gol dell'argentino. (Fanpage.it)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! Live TMW Bologna, Italiano: "Fa male perdere così" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Juan Miranda al termine della gara

Il Verona fa un favore al Milan: battuto il Bologna al Dall'Ara (Milan News)

Per questo fine anno senza brindisi. E’ un Bologna che sciupa troppo, che sbaglia tanto. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Juan Miranda al termine della gara (Bologna FC)