Bologna-Hellas 2-3, le pagelle: super Dominguez non basta. Tengstedt c'è

Bologna-Hellas 2-3, le pagelle: super Dominguez non basta. Tengstedt c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Hellas 2-3, le pagelle: super Dominguez non basta. Tengstedt c'è Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 BOLOGNA Skorupski 6 - Subisce tre gol sui quali può obiettivamente poco, soprattutto se poi a beffarti è un tuo compagno di squadra. Forse nel primo caso poteva far meglio visto che il pallone gli passa sotto le gambe. Holm 6 - Un super recupero su Bradaric in situazione di uno contro due fa esultare il Dall'Ara come se avesse segnato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

22.55 - L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, siederà tra pochi minuti in sala stampa allo Stadio Dall'Ara per commentare i match tra i felsinei e il Verona appena terminato. Noi di TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Juan Miranda al termine della partita: “Quella di oggi è stata una partita strana, sono successe molte cose. La seconda parte è andata molto meglio, ma non siamo riusciti a ottenere la vittoria. (Bologna FC)

Dall'altra parte c'è un Verona piazzato in bassa classifica a +1 sulla zona retrocessione. Bologna-Lecce è la partita che chiude il 18° turno di Serie A. (Calciomercato.com)

Partita pazza al Dall'Ara, Castro condanna il suo Bologna: il Verona vince 3-2

Decisiva l'autorete di Castro a due minuti dal termine, la squadra di Zanetti risponde a Como e Parma e sale a quota 18 punti. Il Bologna resta a 28 e incassa la terza sconfitta stagionale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 Skorupski 6 - Subisce tre gol sui quali può obiettivamente poco, soprattutto se poi a beffarti è un tuo compagno di squadra. Forse nel primo caso poteva far meglio visto che il pallone gli passa sotto le gambe. (TUTTO mercato WEB)

Rossoblu di Vincenzo Italiano che aprono le danze con la rete di Benjamin Dominguez al 20esimo, ma poi vengono rimontati dagli scaligeri a segno con Amir Sarr prima e Casper Tengstedt poi. Partita rocambolesca al Dall'Ara, dove il 2024 della Serie A si è chiuso con il colpo grosso dell'Hellas Verona capace di sbancare il campo del Bologna e di ottenere tre punti pesantissimi. (Fcinternews.it)