Sciopero bus in Emilia Romagna venerdì 20 settembre: orari e dove è stato revocato

Sciopero bus in Emilia Romagna venerdì 20 settembre: orari e dove è stato revocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Resto del Carlino INTERNO

– Per venerdì 20 settembre è indetto lo sciopero nazionale di 24 ore degli autobus Tper a Bologna e Ferrara, di quelli di Seta a Piacenza, Reggio Emilia, Modena e Tep a Parma. Lo sciopero è proclamato da Usb Lavoro Privato, Sgb, Cobas Lavoro Privato, Adl Cobas e Cub Trasporti ed è stato revocato in Romagna, dopo l’ondata di maltempo, quindi nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Altro sciopero pronto a paralizzare l'Italia. Domani si preannuncia quindi una giornata impossibile per chi deve prendere i mezzi pubblici per andare al lavoro, a scuola o viaggiare. (QuiFinanza)

Sciopero mezzi Gtt Torino 20 settembre 2024 Come accennato, Gtt-Gruppo Torinese Trasporti non è coinvolto nell'azione di sciopero proclamato per domani 20 settembre 2024. Buone notizie per i torinesi che si spostano con i mezzi pubblici. (QuiFinanza)

Venerdì 20 settembre 2024 si prospetta come una giornata di disagi per milioni di pendolari italiani a causa dello sciopero nazionale dei trasporti pubblici locali. (FIRSTonline)

Saronno, domani lo sciopero dei mezzi Stie

Anche a Roma previsti disagi con ritardi e cancellazioni. Vediamo nel dettaglio come si svolge lo stop nel capoluogo toscano. (QuiFinanza)

Ecco cosa sapere se si utilizzano metropolitana M1 (rossa), M2 (verde), M3 (gialla), M4 (blu) e M5 (lilla) o i mezzi di superficie (autobus e tram). (IL GIORNO)

Lo sciopero dei mezzi, di 24 ore, è proclamato dai sindacati di categoria Usb Lavoro Privato, Cub Trasporti, Sgb, Cobas Lavoro Privato e Adl Cobas. SARONNO – È stato proclamato per la giornata di domani, venerdì 20 settembre uno sciopero del settore trasporti. (Il Saronno)