Venerdì sciopero dei mezzi pubblici: orari e fasce garantite

Venerdì sciopero dei mezzi pubblici: orari e fasce garantite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
piacenzasera.it INTERNO

Sciopero nazionale di 24 ore degli autoferrotranvieri nella giornata di venerdì 20 settembre. Nel piacentino l’astensione dal lavoro si svolgerà secondo le seguenti modalità: per il personale viaggiante ubano da inizio servizio alle 7, dalle 10 alle 12 e dalle 15 a fine servizio (garantite le corse in partenza dal capolinea dalle 6:45 fino alle 9:45 e dalle 11:45 fino alle 14:45); per il personale extraurbano dalle 8:30 alle 12 e dalle 15 a fine servizio (garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle 8 e dalle 11:31 fino alle 14:30); sciopero per l’intera giornata, invece, per gli addetti di Esercizio, Uffici e impianti fissi. (piacenzasera.it)

Su altre testate

SARONNO – È stato proclamato per la giornata di domani, venerdì 20 settembre uno sciopero del settore trasporti. Lo sciopero dei mezzi, di 24 ore, è proclamato dai sindacati di categoria Usb Lavoro Privato, Cub Trasporti, Sgb, Cobas Lavoro Privato e Adl Cobas. (Il Saronno)

Ecco cosa sapere se si utilizzano metropolitana M1 (rossa), M2 (verde), M3 (gialla), M4 (blu) e M5 (lilla) o i mezzi di superficie (autobus e tram). (IL GIORNO)

Nuovo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale che promette di essere uno dei più estesi degli ultimi mesi. Coinvolte tutte le principali città italiane, con disagi per bus, tram e metropolitane. (FIRSTonline)

Sciopero bus in Emilia Romagna venerdì 20 settembre: orari e dove è stato revocato

Venerdì 20 settembre i sindacati CUB Trasporti, Cobas Lavoro Privato, ADL Cobas e Sindacato Generale di base hanno proclamato uno sciopero dei trasporti pubblici locali di 24 ore a livello nazionale. Nello stesso giorno, anche USB Lavoro Privato ha indetto un proprio sciopero nazionale di 24 ore. (QuiFinanza)

Anche a Firenze domani si rischia il caos. Per venerdì 20 settembre è stato infatti proclamato uno sciopero del trasporto pubblico nazionale di 24 ore, a partire dalla mezzanotte tra oggi e domani. (QuiFinanza)

Lo sciopero è proclamato da Usb Lavoro Privato, Sgb, Cobas Lavoro Privato, Adl Cobas e Cub Trasporti ed è stato revocato in Romagna, dopo l’ondata di maltempo, quindi nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. (il Resto del Carlino)