Domani sciopero trasporto locale: disagi in vista per Cagliari-Empoli

Domani sciopero trasporto locale: disagi in vista per Cagliari-Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Cagliaripad.it INTERNO

Per domani, 20 settembre, è stato organizzato uno sciopero nazionale del trasporto locale che avrà la durata di 24 ore. Tuttavia, come comunicato dall’organizzazione sindacale Usb Lp, i servizi saranno comunque garantiti in determinate fasce orarie. In particolare, i mezzi pubblici locali svolgeranno regolarmente le loro tratte dalle 7.30 alle 9.30 del mattino; dalle 12.45 alle 14.45; infine dalle 18.30 alle 20.30. (Cagliaripad.it)

Su altre testate

Le Segreterie Nazionali, Cobas Lavoro Privato, ADL-Associazione Diritti Lavoratori, SGB-Sindacato Generale di Base, Cub Trasporti e USB hanno proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore per la giornata di venerdì 20 settembre 2024, per le seguenti motivazioni: richiesta di aumento salariale, riduzione dell’orario di lavoro, richiesta di adeguamento delle tutele sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e blocco delle privatizzazioni e relative gare di appalto per il TPL. (Gazzetta di Parma)

Un nuovo sciopero dei trasporti è stato indetto per venerdì 20 settembre 2024 da parte dei sindacati: CUB Trasporti, Cobas Lavoro Privato, ADL Cobas e Sindacato Generale di base. I mezzi di trasporto pubblico locale si fermeranno per circa 24 ore e lo stop sarà a livello nazionale. (METEO.IT)

Domani si preannuncia quindi una giornata impossibile per chi deve prendere i mezzi pubblici per andare al lavoro, a scuola o viaggiare. Altro sciopero pronto a paralizzare l'Italia. (QuiFinanza)

Saronno, domani lo sciopero dei mezzi Stie

Nella giornata dello sciopero saranno garantiti i servizi minimi essenziali, nel rispetto della vigente normativa. Si avvisa l’utenza del Trasporto Pubblico Locale che l’Organizzazione Sindacale USB ha proclamato per Venerdì 20 settembre 2024 uno sciopero nazionale dalle ore 08:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 a fine servizio. (TerzoBinario.it)

Nel piacentino l’astensione dal lavoro si svolgerà secondo le seguenti modalità: per il personale viaggiante ubano da inizio servizio alle 7, dalle 10 alle 12 e dalle 15 a fine servizio (garantite le corse in partenza dal capolinea dalle 6:45 fino alle 9:45 e dalle 11:45 fino alle 14:45); per il personale extraurbano dalle 8:30 alle 12 e dalle 15 a fine servizio (garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle 8 e dalle 11:31 fino alle 14:30); sciopero per l’intera giornata, invece, per gli addetti di Esercizio, Uffici e impianti fissi. (piacenzasera.it)

Stie, azienda di autotrasporti molto presente sul territorio saronnese, aderirà per le seguenti fasce: intero turno per gli impiegati, dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio per il personale viaggiante. (Il Saronno)