Sciopero mezzi venerdì 20 settembre Milano: quando per metropolitana, bus e tram Atm

Sciopero mezzi venerdì 20 settembre Milano: quando per metropolitana, bus e tram Atm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
IL GIORNO INTERNO

Ecco cosa sapere se si utilizzano metropolitana M1 (rossa), M2 (verde), M3 (gialla), M4 (blu) e M5 (lilla) o i mezzi di superficie (autobus e tram). Tutte le informazioni su orari e fasce di garanzia per non farsi cogliere impreparati (IL GIORNO)

Su altre testate

Si prospetta dunque uno sciopero piuttosto impattante, e per giunta alla vigilia del weekend, solo parzialmente mitigato dall’applicazione delle fasce di garanzia previste per le astensioni organizzate nei giorni feriali. (SicurAUTO.it)

I mezzi di trasporto pubblico locale si fermeranno per circa 24 ore e lo stop sarà a livello nazionale. Un nuovo sciopero dei trasporti è stato indetto per venerdì 20 settembre 2024 da parte dei sindacati: CUB Trasporti, Cobas Lavoro Privato, ADL Cobas e Sindacato Generale di base. (METEO.IT)

Sciopero mezzi Gtt Torino 20 settembre 2024 Come accennato, Gtt-Gruppo Torinese Trasporti non è coinvolto nell'azione di sciopero proclamato per domani 20 settembre 2024. Autobus, tram e metro a Torino domani dunque circolano in modo regolare, senza interruzioni. (QuiFinanza)

Autobus, venerdì sciopero nazionale di 24 ore. Ecco i servizi garantiti

Per domani, 20 settembre, è stato organizzato uno sciopero nazionale del trasporto locale che avrà la durata di 24 ore. Tuttavia, come comunicato dall’organizzazione sindacale Usb Lp, i servizi saranno comunque garantiti in determinate fasce orarie. (Cagliaripad.it)

Anche a Firenze domani si rischia il caos. Anche a Roma previsti disagi con ritardi e cancellazioni. (QuiFinanza)

Le Segreterie Nazionali, Cobas Lavoro Privato, ADL-Associazione Diritti Lavoratori, SGB-Sindacato Generale di Base, Cub Trasporti e USB hanno proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore per la giornata di venerdì 20 settembre 2024, per le seguenti motivazioni: richiesta di aumento salariale, riduzione dell’orario di lavoro, richiesta di adeguamento delle tutele sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e blocco delle privatizzazioni e relative gare di appalto per il TPL. (Gazzetta di Parma)