Sciopero Torino del 20 settembre 2024, Gtt non è coinvolta: bus, tram e metro regolari

Sciopero Torino del 20 settembre 2024, Gtt non è coinvolta: bus, tram e metro regolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QuiFinanza INTERNO

Buone notizie per i torinesi che si spostano con i mezzi pubblici. Lo sciopero di domani non coinvolge infatti i trasporti Gtt della città sabauda. Vediamo i dettagli. Sciopero mezzi Gtt Torino 20 settembre 2024 Come accennato, Gtt-Gruppo Torinese Trasporti non è coinvolto nell'azione di sciopero proclamato per domani 20 settembre 2024. Autobus, tram e metro a Torino domani dunque circolano in modo regolare, senza interruzioni. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le informazioni su orari e fasce di garanzia per non farsi cogliere impreparati (IL GIORNO)

Altro sciopero pronto a paralizzare l'Italia. Domani si preannuncia quindi una giornata impossibile per chi deve prendere i mezzi pubblici per andare al lavoro, a scuola o viaggiare. (QuiFinanza)

Ecco tutte le informazioni utili per chi dovrà mettersi in viaggio e le fasce orarie garantite in alcune città d'Italia. I mezzi di trasporto pubblico locale si fermeranno per circa 24 ore e lo stop sarà a livello nazionale. (METEO.IT)

Sciopero 20 settembre 2024 mezzi pubblici: orari e fasce

Civitavecchia Servizi Pubblici srl Si avvisa l’utenza del Trasporto Pubblico Locale che l’Organizzazione Sindacale USB ha proclamato per Venerdì 20 settembre 2024 uno sciopero nazionale dalle ore 08:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 a fine servizio. (TerzoBinario.it)

Anche a Roma previsti disagi con ritardi e cancellazioni. Per venerdì 20 settembre è stato infatti proclamato uno sciopero del trasporto pubblico nazionale di 24 ore, a partire dalla mezzanotte tra oggi e domani. (QuiFinanza)

Si prospetta dunque uno sciopero piuttosto impattante, e per giunta alla vigilia del weekend, solo parzialmente mitigato dall’applicazione delle fasce di garanzia previste per le astensioni organizzate nei giorni feriali. (SicurAUTO.it)