Saronno, domani lo sciopero dei mezzi Stie

Saronno, domani lo sciopero dei mezzi Stie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Saronno INTERNO

Città SARONNO – È stato proclamato per la giornata di domani, venerdì 20 settembre uno sciopero del settore trasporti. Lo sciopero dei mezzi, di 24 ore, è proclamato dai sindacati di categoria Usb Lavoro Privato, Cub Trasporti, Sgb, Cobas Lavoro Privato e Adl Cobas. Stie, azienda di autotrasporti molto presente sul territorio saronnese, aderirà per le seguenti fasce: intero turno per gli impiegati, dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio per il personale viaggiante. (Il Saronno)

Su altre fonti

Questa volta a chiamare il blocco sono i sindacati Cobas del lavoro privato, Adl, Sgb, Cub Trasporti e Usb lavoro privato. Anche a Firenze domani si rischia il caos. (QuiFinanza)

Ecco tutte le informazioni utili per chi dovrà mettersi in viaggio e le fasce orarie garantite in alcune città d'Italia. I mezzi di trasporto pubblico locale si fermeranno per circa 24 ore e lo stop sarà a livello nazionale. (METEO.IT)

Civitavecchia Servizi Pubblici srl Nella giornata dello sciopero saranno garantiti i servizi minimi essenziali, nel rispetto della vigente normativa. (TerzoBinario.it)

Sciopero bus in Emilia Romagna venerdì 20 settembre: orari e dove è stato revocato

Lo sciopero di domani non coinvolge infatti i trasporti Gtt della città sabauda. Autobus, tram e metro a Torino domani dunque circolano in modo regolare, senza interruzioni. (QuiFinanza)

Tutte le informazioni su orari e fasce di garanzia per non farsi cogliere impreparati (IL GIORNO)

– Per venerdì 20 settembre è indetto lo sciopero nazionale di 24 ore degli autobus Tper a Bologna e Ferrara, di quelli di Seta a Piacenza, Reggio Emilia, Modena e Tep a Parma. (il Resto del Carlino)