Casadei non convocato dal Chelsea, può tornare in Italia: spunta il Napoli?

Casadei non convocato dal Chelsea, può tornare in Italia: spunta il Napoli?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista della Nazionale Under-21 potrebbe tornare nel suo paese: mister Maresca non l'ha convocato per il ritiro del Chelsea. Cesare Casadei potrebbe far ritorno in Italia dopo le passate esperienze nelle Giovanili dell'Inter, lasciate nel 2002 per passare al Chelsea. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista della Nazionale Under-21 sarebbe stato escluso dal ritiro precampionato dei 'Blues' perché in odore di un trasferimento nel Belpaese (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Casadei è un’idea nata qualche settimana fa, ma che si potrebbe presto riaccendere, la richiesta dei Blues è tra i 10 e i 12 milioni. Escluso dal Chelsea per la prossima tournée negli Usa, non vede l’ora di tornare in Italia e Firenze - scrive oggi il Corriere Fiorentino - sarebbe una piazza molto gradita. (Firenze Viola)

Casadei è un centrocampista sul quale si sarebbe mosso con decisione il Salisburgo, ma le voci sulla Fiorentina sono inevitabili per una ragione semplicissima: già l’estate scorsa, prima del suo passaggio (15 agosto 2023) in prestito al Leicester, Casadei era finito sul bloc notes del dg Barone e del ds Pradè. (Viola News)

Casadei alla Fiorentina – Uno dei migliori giovani italiani in circolazione potrebbe finalmente passare a giocare in Serie A. Parliamo di Cesare Casadei, centrocampista che secondo Sky Sport, è finito nel mirino della Fiorentina di Palladino. (FantaMaster)

Fiorentina su Casadei. Lo United fissa il prezzo per Sancho. Napoli, serve un'uscita per l'affondo a Brescianini. PSG out dalla corsa a Osimhen. Callejon riparte dalla terza divisione spagnola

La Fiorentina spinge per Casadei: manca ancora l'intesa con il Chelsea sulla formula Come raccontanto dalla nostra redazione nelle ultime ore, la Fiorentina lavora per cercare di portare Cesare Casadei al Franchi. (GianlucaDiMarzio.com)

La Fiorentina è a corto di uomini in mezzo al campo, e la dirigenza viola si sta muovendo sul mercato per arricchire la rosa di mister Palladino. Nella giornata di oggi, è stato accostato al club viola, il nome di Cesare Casadei; il giovane centrocampista sarebbe in rottura con il Chelsea , e potrebbe rientrare nei piani della Fiorentina. (Viola News)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)